Contattaci: 045 8000123  
PASTICCERIA CASA DEL DOLCE ROMEO & GIULIETTA - LOGO

La pasticceria

Una pasticceria nel cuore di Verona

La Casa del Dolce, gestita dalla famiglia Bertolini, rappresenta tutta la passione e la dolcezza della pasticceria d’eccellenza. Situata nel cuore di Verona, a Piazza Brà, proprio a due passi dalla romantica location della Casa di Giulietta, la pasticceria è anche bar e caffetteria. Nel locale è possibile degustare tante deliziose proposte, dolci e salate, tipiche del veronese come i mandorlini, ma anche colombe artigianali, mandorlati, panettoni artigianali, paste, mignon, pasticceria salata, pasticcini, torta Piccola Arena, torte gelato. La Casa del Dolce è disponibile per creare dolci per matrimoni e compleanni, oltre all’organizzazione di catering. Per informazioni e prenotazioni non esitare a contattarci, oppure passa a trovarci in corso Porta Nuova 48/A.

Unico e inimitabile

Con miele, mandorle, zucchero e albume d’uovo, Giovanni Fausto Bertolini crea il suo inimitabile mandorlato, la croccante prelibatezza che ha reso famosa in tutto il mondo la cittadina di Cologna Veneta, a pochi chilometri da Verona. Una formula semplice, ideata nella prima metà dell’Ottocento dallo speziale colognese Giovanni Finco, che oggi la famiglia Bertolini ha rielaborato per proporre anche un nuovo dolce friabile.
lievitazione naturale verona
pasticceria salata verona

Alta pasticceria

Il segreto delle specialità di Bertolini? Ingredienti di prima qualità – farina, burro, zucchero, uova, panna, lievito naturale, vaniglia – e una lenta lievitazione per ottenere dolci insuperabili, immancabili in ogni occasione di festa. E per soddisfare ogni palato, persino il più esigente, Giovanni Fausto Bertolini ha pensato anche di arricchire i suoi panettoni con gocce di cioccolato, uvette e canditi, seguendo personalmente ogni fase di produzione.
Per informazioni sui prodotti chiama il numero +39 045 8000123
Share by: